fbpx
Via Roberto Raviola 32, 00127 Roma
+39.392.48.59.759
info@novicearchitekt.it

Galleria

Gianluca Palermi

La Galleria dei progetti

La quotidianità del mio lavoro, mi porta a produrre molto materiale e mi piace condividerlo per dare a chi osserva la possibilità di cogliere il senso profondo di ciò che faccio per vivere. Ogni progetto è una sfida che affronto con il massimo della concentrazione e dedizione

Villa Quadrifamiliare Roma

Render realizzati da Gianluca Palermi

Il progetto ed i render volumetrici di questa villa quadri-familiare sono serviti per verificare l’effettivo impatto ambientale nel contesto circostante e l’effettiva possibilità di costruire questo nucleo abitativo. Sono stati usati materiali moderni come vetro e acciaio per la casa, con inserimenti di materiali edilizi tipici della zona Romana, quali mattoni di tufo per il perimetro stradale e travertino come inserto decorativo nel portico della casa. Il progetto è stato sviluppo in collaborazione con l’Arch. Mirco Falconi e lo Studioppure ed è possibile conoscere di più sul suo lavoro visitando il sito web cliccando qui.

Progetto per evento

Progetto e Render realizzati da Gianluca Palermi

L’attività degli eventi richiede un costante utilizzo dei render, per dare al cliente la percezione non solo di come si svolgerà l’evento in termini tecnici, ma anche pratici mediante l’utilizzo visivo di scene 3d il più realistiche possibile. Chiaramente quando si ha una location a disposizione su cui lavorare risulta tutto molto più semplice, altrimenti come in questo caso si lavora di fantasia inserendo oggetti che si ritengono validi per la creazione di un’ambientazione idonea al successo di questo evento.

Progetto Gioielleria Roma centro

Render realizzati da Gianluca Palermi

La sperimentazione di una gioielleria è stato un cambio di passo verso un fotorealismo sempre più ricercato. Da questo momento ho studiato ancora di più il mondo dei render portando il mio livello ad un gradino superiore, da cui ho tratto ispirazione per i lavori futuri. Devo ringraziare Corraro, architetto dello studio x che mi ha coinvolto in questo progetto, dandomi la possibilità di misurarmi sul rendering di interni, una bestia nera per noi renderisti, che penso di aver superato senza troppi acciacchi. La strada per la crescita è sempre molto lunga ma ho costanza e passione.

Appartamento attico

Progetto e Render realizzati da Gianluca Palermi

Le ristrutturazioni sono le attività di maggior uso e consumo degli ultimi anni. In questo progetto ho sfruttato lo spazio a disposizione sul piano per dare un tocco di lusso ad un’abitazione già di alto livello. Lo studio mi ha portato ad eseguire alcune prospettive che mettono in risalto le varie aree della casa, lasciando però sullo sfondo intravedere gli altri ambienti

Progetto di riqualificazione zona Terracina

Progetto e Render realizzati da Gianluca Palermi

Vista mare, un sogno. Cosa c’è di meglio di una casa che si affaccia direttamente sul mare. Il caldo, la vetrata, materiali moderni come vetro e acciaio, grandi aperture che lasciano entrare tanta luce.

Lascia un commento